sabato 19 dicembre 2009

Emozioni e magie del Natale



Per me questo è davvero un anno magico...
Non so che dire, grazie alla mia buona stella... e grazie alle persone straordinarie che incontro sul mio cammino.

Oggi ho vinto altri due premi al concorso Emozioni e Magie del Natale XII edizione presso la Cappella Ducale del Palazzo Farnese di Piacenza,

Singolarmente il 2° premio nella categoria "Libri Editi" con il mio libro "Come la luna di giorno come la luna di notte" a cui voglio bene come un figlio, ormai.
Questa la motivazione del premio:

" Poesie intense e sofferte in cui la luna fa da sfondo al tema dominante dell'amore. Non ci sono fronzoli in queste liriche essenziali, ma un sentire raro e sensibile - e un coraggio di esporsi senza nulla nascondere - capaci di trasmettere autentiche emozioni."
Grazie!!

Con i miei adorati Volatori Rapidi il Premio Rotary Club Farnese di Piacenza per il libro di racconti "Confini".
Una coppa bellissima, che assomiglia alla coppa dei campioni ;)

Riconoscimenti anche per altri volatori: Francesco Danelli (1° premio racconti) e menzioni per gli amici Ottavio Torresendi, Alessandra Locatelli e Agostino Damiani.
Un grazie particolare al Direttore di Libertà Gaetano Rizzuto per le parole spese sui "suoi" scrittori, ovvero i Volatori che ha lodato in pubblico con grande stima e affetto.

Che dire: è stata un'ottima annata, per me una giornata emozionante, che non dimenticherò, per molti versi, e... non finisce qui!

TENETE D'OCCHIO I GIORNALI PIACENTINI PRIMA DI NATALE! DI PIU' NON POSSO DIRE...

Nessun commento:

Posta un commento