venerdì 19 novembre 2010

Consegna della "Coppa d'Oro" a Gerry Scotti a Milano



Oggi alle ore 19 circa si è svolta la consegna del Premio "Coppa d'Oro" 4a edizione a Gerry Scotti.
E' un premio prestigioso che viene assegnat ogni anno a personaggi illustri di Piacenza o vicini ai valori della città.

Avevo la consegna del silenzio... e nessuno infatti sapeva che sarei intervenuta anch'io.
L'antefatto è questo: nella puntata del Milionario a cui ho partecipato nel maggio scorso Gerry aveva magnificato le qualità della Coppa piacentina.
In occasione della sua premiazione sono stata invitata a...fargli una sorpresa, ricordandogli la mia presenza nella sua trasmissione.

Sono felice di averlo riabbracciato e, soprattutto, che si sia ricordato di me!
La giornata è stata molto bella, tra l'altro in una cornice lussuosa: il Circolo della Stapa di Milano - Sala MOntanelli, con personaggi di spicco quali il Presidente della Camera di Commercio di Paicenza, Ing. Giuseppe Parenti, il giornalista che ha organizato l'incontro ( e che mi ha contattato per la sopresa a Gerry) Nico Silvestri, altre personalità e membri di tutti gli organi della stampa e della televisone piacentina.

Alla fine degustazione dei magnifici salumi e brindisi con Gerru Scotti.

Gerry... ancora tu? Ma non dovevamo vederci più ;-)))
Grazie per la bella emozione... domani scriverò più particolari.

Buonanotte...

1 commento:

  1. Mia dolce, bella, speciale e bravissima Amica e Autrice, poiché non saprei da dove cominciare, complimenti per...tutto!!!
    Un caro abbraccio con tanto, davvero tanto affetto

    Daniela

    RispondiElimina