martedì 20 marzo 2012

Il Premio Internazionale di Cattolica ottiene l'Alto Patrocinio dell'Unione Europea!

Ormai è ufficiale: proprio ieri è arrivata a Cattolica una lettera a firma di Martin Schulz, Presidente del Parlamento Europeo che comunica la decisione di concedere l'Alto Patrocinio dell'Unione Europea al Premio Letterario Internazionale di Cattolica, un premio che già gode di tutti i patrocini a livello di Presidenza del Consiglio dei Ministri, della Regione Emilia Romagna, della Provincia di Rimini e del Comune di Cattolica.
Che dire? E' una notizia a dir poco entusiasmante che premia il fantastico presidente dell'Associazione Pegasus, l'amico, scrittore ed eccezionale promoter culturale Roberto Sarra.
Per me è un onore far parte di questa associazione culturale così viva, così stimolante e di essere parte della giuria.  Davvero un grandissimo onore e una gioia immensa. 
Sono tre anni ormai che frequento Cattolica come seconda patria umana e letteraria e sono grata a tutti coloro che mi hanno accolto come amica e come parte della famiglia. 
Applaudo le persone che sono dietro a questa organizzazione e che lavorano tantissimo per la realizzazione di progetti importanti, impegnativi, e che stanno ottenendo grandi e prestigiosi risultati.





Nessun commento:

Posta un commento